Back to All Events

Siracusa: POP VIBRATION


  • Palazzo Beneventano Lentini Via San Francesco D'Assisi Lentini, Sicilia, 96016 Italy (map)

Una mostra d'Arte Contemporanea dal titolo “ #PopVibrations”, è stata organizzata dalla sezione di Lentini dell'Onlus Italia Nostra, in collaborazione con l’associazione #ManSourcing

Verrà inaugurata il #28Maggio 2017 alle ore 18:00 presso#PalazzoBeneventano, nella splendida cornice di #Lentini, città siciliana conosciuta per la sua millenaria storia di fondazione greca. 

La mostra “Pop vibrations” è una collettiva che riunisce i migliori artisti pop della nostra generazione e sarà aperta dal 28 Maggio al 25 Giugno 2017 con ingresso a contributo associativo libero. 


Promotrice per Lentini è la sezione locale di #ItaliaNostra che, in una affiatata collaborazione con la dinamica associazione calatinaManSourcing ha reso la collezione "dinamica ed itinerante". 

Da un Luogo d'Arte a un altro dunque, in quel di Lentini, dove l'Associazione Italia Nostra, quale Ente di tutela e conservazione del Patrimonio artistico-storico-culturale, sta attuando un importante fenomeno d'attrazione artistica ma anche letteraria, con una filologia ben precisa: elasticità, educazione ed aggregazione. 


La lista degli artisti in esposizione è molto ampia e varia dal design all’arte urbana e per adesso ve li presentiamo solo di nome ma avremo tempo di conoscerli meglio. 
– Angelo Barile
– #LoredanaCatania.
– #EasyPop 
– MAX Ferrigno
– #StefanoGentile 
– Domenico Pellegrino 
– Hackatao
– Marina Mancuso
– Paolo Marchesini
– Giancarlo Montuschi II
– Neirus art
– Nina for the dogs
– Pao
– Massimo Sirelli

Con il patrocinio del Comune di Lentini In-forma 
In Collaborazione con:
Banca Generali - filiale di Lentini
Navarria
Defender Security Car - Parisi Distribuzione 
Domus Immobiliare Scordia
Decor Center Vacante
SIPORTAL 
Galleria d'Arte Contemporanea Giuseppe Veniero project
L'Altro Artecontemporanea
#AID 

Vi aspettiamo il 28 Maggio 2017 alle ore 18:00 al Palazzo Beneventano, via San Francesco d'Assisi,4 a Lentini, per l’inaugurazione di “Pop Vibrations”.