Back to All Events

Siracusa: Natale Cooking Therapy 2018


  • 9 Via Vicenza Città Giardino, Sicilia, 96010 Italia (map)
natale cooking therapy.jpg

Il Natale è alle porte e come lo scorso anno Cooking Therapy - Dott.ssa Roccaro vi invita a partecipare ai laboratori a tema, organizzati appositamente per l’occasione.

Tutti sappiamo che il Natale è il momento della condivisione, quel periodo dell’anno nel quale davvero diventiamo più buoni e ci lasciamo alle spalle preoccupazioni, problemi quotidiani e paure, per lasciare spazio alla felicità della condivisione, alla gioia di stare insieme e all’amore che mettiamo nel donarci agli altri. Questi sono anche i principi alla base del metodo Cooking Therapy dr.ssa Roccaro, che grazie ai benefici della cucina e del cucinare, ci aiuta raggiungere uno stato psico-fisico di calma e serenità.

Cooking Therapy è un progetto innovativo, unico in Sicilia, condotto dalla dr.ssa Roccaro (Psicologa - Psicoterapeuta). La cucino terapia è una disciplina che utilizza l'arte del cucinare come strumento per il benessere psicofisico. I laboratori sono rivolti a tutti, grandi e piccini, e si svolgeranno all'interno di una cucina domestica. Non è necessario saper cucinare, serve solo tanta voglia di prendersi cura di sé e di confrontarsi. Se volete sperimentarlo o saperne di più contattate il 349-6724949 e prenotate il vostro laboratorio. Vi aspettiamo!