Back to All Events

Catania: C(l)UB - gruppo di lettura

  • CUb - Castello Ursino Bookshop (map)
appuntamento di dicembre.jpg

Anche nell'ultimo mese di questo 2018 il C(L)UB di Lettura animerà la Sala XIII del Castello Ursino.

L'appuntamento da segnare in agenda è lunedì 17 dicembre, alle 20:00.

Il libro che anche questa volta i clubbers "divoreranno" è La Sicilia è un'isola per modo di dire (minimum fax), di Mario Fillioley.
L'autore siracusano ha scelto di rendere speciale la serata partecipando all'incontro.

La Sicilia è un'isola per modo di dire è un libro che racconta lucidamente una terra molto amata, un diario di viaggio dotato di curiosità e raffinata comicità.

Fillioley parla al lettore come fosse un amico e riesce nell'impresa, tutt'altro che facile, di dire qualcosa di nuovo su un'isola troppo grande e troppo complessa. Il risultato è una Sicilia diversa, vera e credibile come poche volte.

Per prendere parte al C(L)UB basta leggere il libro e non mancare all'appuntamento. Le copie sono disponibili al bookshop e partecipando al C(L)UB di lettura è previsto, come sempre, il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da Leggere inviando una mail all'indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.