Back to All Events

Catania: presentazione+exhibit "Trattato di anatomia emozionale"

  • Zona 3 328 Via Etnea Mascalucia, Sicilia, 95030 Italy (map)
trattato di anatomia emozionale.jpg

Exhibit, Presentazione e Performance del Trattato di Anatomia Emozionale di Virginia Caldarella e Andrea Pennisi (Peruzzo Editoriale). Dagli Studi di Melanio Da Colìa. A provocare gli autori, lo scrittore Sal Costa.

Il Trattato di Anatomia Emozionale viene presentato anche con l’Exhibit delle tavole originali di Virginia Caldarella e la Performance ispirata all’opera, ideata da Andrea Pennisi ‘Lapsus’: un reading emozionale che unisce disegno, parole, musica, teatro, video arte e improvvisazione.

Un Concerto illustrato e condotto dal Professor Melanio Da Colìa con appassionati cari Maestri di Scienze Musicabili e Arti Implausibili: Salvatore Motta voce e gesta del Prof. Melanio Da Colìa; Sonia Brex voce e loop machine; il Maestro Giuseppe Severini cassis cornuta e corni; Giuseppe Lombardo chitarre e noise; Gabriele Arena, armoniche e marranzano, Vj Lapsus contaminazioni visive. + Guest

"Un invenzione sulle amabili faccende d'amor, ispirata dalla magia e dal sogno, col giuoco della parola e l'arte del disegnar."

Food & Drink e Apertura mostra H 20.00

Presentazione e Performance H 22.00

Ingresso gratuito
Tessera Obbligatoria €3