Back to All Events

Catania: C(L)UB gruppo di lettura

  • CUB - Castello Ursino Bookshop (map)

Nel mese che inaugura il 2019 non poteva mancare il primo appuntamento dell'anno con il C(L)UB di Lettura.

La data da ricordare è lunedì 21 gennaio quando i clubbers condivideranno le loro opinioni su "La cena di Natale di Io che amo solo te", di Luca Bianchini.
Un libro natalizio da leggere proprio durante le vacanze di Natale.

In via straordinaria il gruppo di lettura si terrà al Monastore, il bookshop del Monastero dei Benedettini.

È il 24 dicembre e Polignano a Mare si sveglia magicamente sotto la neve che stravolge la vita del paese. Ma la più stravolta è Matilde, che quella mattina riceve un anello con smeraldo da don Mimì, suo marito, “colpevole” di averla troppo trascurata negli ultimi tempi. Lei si esalta a tal punto da improvvisare un cenone per quella stessa sera nella loro grande casa. L’obiettivo di Matilde è sfidare davanti a tutti Ninella, la consuocera, il grande amore di gioventù di suo marito. Ma quella sera, in quella stessa tavola si siederanno diversi altri personaggi pronti a dare vita ad una storia tutta da gustare.

Per prendere parte al C(L)UB basta leggere il libro e non mancare all'appuntamento. Le copie sono disponibili al bookshop e partecipando al C(L)UB di lettura è previsto, come sempre, il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da Leggere inviando una mail all'indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.