Back to All Events

Palermo: Gli Appiccicaticci - Spettacoli e workshop


  • Circ'Opificio 960 Via Giuseppe Lanza di Scalea Palermo, Sicilia, 90146 Italy (map)

Arriva un nuovo appuntamento con la rassegna “Geometrie tra Circo e Teatro” organizzato da Circ’Opificio in collaborazione con Circ’All e curato da Monsieur Barnaba: gli Appiccicaticci!

Ma chi sono?

Gli Appiccicaticci sono gli irresponsabili del teatro e giocano con l’improvvisazione in tutte le sue forme, per questo sono improvvisatori a 361 gradi

“THE NIU’ SCIO” è il nuovo spettacolo della compagnia Romana. Sarà un’avventura incredibile che toccherà l’universo cinematografico, teatrale e musicale; qualcuno dirà che sono geni, qualcuno dirà che sono folli, qualcun altro che sono degli imbecilli con la I maiuscola.

Lo spettacolo si terrà al TMO - Teatro Mediterraneo Occupato il 12 Maggio alle ore 20.30, unica replica. Posti limitati.

Il Workshop invece si chiama "IO IMPROVVISO DAVVERO" e si terrà nei giorni 13 e 14 Maggio presso il Circ'Opificio, adatto a chiunque voglia approfondire il mondo dell'improvvisazione teatrale attraverso il "gioco". 

Per i biglietti dello spettacolo e per prenotare il vostro posto al workshop, che vi ricordiamo essere a numero chiuso, potete chiamare al 3297169258, venire a trovarci in segreteria presso il Circ'Opificio a Palermo, in via Lanza di Scalea 960 o inviarci una mail a info@circopificio.it

Non perdetevi gli Appiccicaticci! Per scoprire di più: http://www.circopificio.it/appiccicaticci-spettacolo-e-workshop/