Back to All Events

Catania: incontro con Filippo Luna e Rosario Palazzolo

  • ZO Centro Culture Contemporanee (map)
filippo luna_rosario palazzolo_

Riprende la serie di incontri con attori e registi della scena contemporanea, in sinergia con il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania, Corso di Laurea Magistrale in comunicazione delle culture dello spettacolo
Il relazione alla rassegna di Teatro Contemporaneo AltreScene, Zo centro culture contemporanee promuove dei percorsi di approfondimento con gli artisti presenti nella programmazione.
Il 22 Marzo alle 19, sarà possibile incontrare Filippo Luna, interprete dello spettacolo La Veglia, di Rosario Palazzolo, anch'egli ospite al dibattito.
Gli studenti e gli appassionati, sono invitati a partecipare al fine di conoscere e comprendere meglio il processo creativo che ha generato l'opera teatrale.
L'iniziativa fa parte di una rosa di attività volte alla formazione di nuovo pubblico e al sostegno della creatività emergente di cui il centro Zo, unico organismo di programmazione multidisciplinare in Italia, riconosciuto dal Mibac, si fa carico al fine di colmare la distanza tra operatori culturali e fruitori, soprattutto delle fasce giovani.
Ingresso Gratuito