NEWS
Palermo – Dal 22 al 24 Settembre, la città di Palermo sarà invasa da spettacoli, eventi ed esposizioni, per la “Palermo Comic Convention”, il Salone Internazionale del Fumetto, Games, Cinema e New Media alla Fiera del Mediterraneo. Tra gli ospiti Holly Marie Combs di “Streghe”, Cristina D’Avena e i fumettisti Giancarlo Alessandrini, ideatore grafico di Martin Mystère, la celebre testata della Sergio Bonelli Editore, Daw (Davide Berardi), autore di “A, Come ignoranza” e delle vignette “Lov, e lo spagnolo Luis Quiles con le sue immagini contro il potere, che impazzano sul web.
Dopo il successo registrato lo scorso anno con 25.000 presenze, l’evento torna con grandi aspettative, in un’area più estesa di ben 15.000 mq in cui si alterneranno conferenze, spettacoli, laboratori, sfilate, autori, illustratori, cosplayer, espositori, case editrici e negozi del settore.
Tra le novità anche uno spazio dedicato solo ai più piccoli, con un palco ad hoc per gli spettacoli in programma: Cristina D’Avena (Venerdì 22, ore 21), il Disney Tribute Show (Sabato 23, ore 21) e il Parimpampum Japan Project (Domenica 23, ore 2).
Holly Marie Combs, nota al pubblico per la sua interpretazione di Pipe Halliwell in “Streghe” e poi di Ella Montgomery in “Pretty Little Liars” sarà disponibile per interviste, autografi e foto, il 23 e 24 Settembre.
© Riproduzione riservata