imageimage.jpegimage.jpeg
mock up contemporanea notabilis
notabilistestata1

facebook
youtube
instagram
notabilistestata1

MENU

INFO & CONTATTI

MENU

INFO & CONTATTI

NEWS

NEWS

NOTA CRITICA

NOTA CRITICA

EVENTI

EVENTI

Notabilis è un quotidiano online esclusivamente culturale, che mette in evidenza persone, fatti ed eventi degni di nota in Sicilia. Crediamo che solo partendo da una maggiore consapevolezza culturale è possibile promuovere e costruire una Sicilia al passo con i tempi.

Notabilis è un quotidiano online esclusivamente culturale, che mette in evidenza persone, fatti ed eventi degni di nota in Sicilia. Crediamo che solo partendo da una maggiore consapevolezza culturale è possibile promuovere e costruire una Sicilia al passo con i tempi.

Knowhow SRL
Corso Gelone 116/C
96100 Siracusa
P.I. 01584160897

info@notabilis.it

redazione@notabilis.it

Knowhow SRL
Corso Gelone 116/C
96100 Siracusa
P.I. 01584160897

info@notabilis.it

redazione@notabilis.it

image-766

INTERVISTE

Le nostre interviste inedite

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Siracusa. Numero di iscrizione 01/10 del 4 gennaio 2010

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Siracusa. Numero di iscrizione 01/10 del 4 gennaio 2010

www.notabilis.it  |  All Right Reserved Notabilis © 2023 

www.notabilis.it  |  All Right Reserved Notabilis © 2023 


facebook
youtube
instagram

facebook
youtube
instagram

Palermo nel nuovo spot IKEA sulla ripartenza

2020-11-10 10:38

Francesca Brancato

News, Notizie, notabilis, palermo, Covid-19, spot, quattro canti, IKEA, vivere casalingo,

Palermo nel nuovo spot IKEA sulla ripartenza

Palermo è tra le città italiane inserite nel nuovo spot IKEA sul vivere casalingo.

#Ripartiamodacasa questo lo slogan scelto dall'azienda svedese leader nel settore degli arredi Ikea, che ormai da quasi 30 anni ha conquistato anche i gusti degli italiani. Con l'emergenza Covid-19 anche il colosso svedese ha dovuto riorganizzare la propria attività commerciale, chiudendo tutti i punti venidta su suolo italiano al pubblico, nel rispetto delle norme imposte dal Governo nazionale per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Ikea però, a partire dal maggio scorso, quando in Italia si era cominciata ad allentare la tensione sulla questione sanitaria, in conformità con le altre aziende si è preparata alla ripartenza. Come? Attraverso uno spot tv dai toni amozionanti, in cui si ripercorrono i mesi difficili durante i quali tutto il mondo si è "messo in pausa", per riscoprire poi anche i piaceri e le piccole cose del vivere casalingo.

Lo spot recita: «Anche se il mondo fuori era in pausa, noi siamo andati avanti e oggi siamo pronti a ripartire. Da casa, dove la vita non si è mai fermata».

Oggi che la situazione sembra ritornare ai livelli di criticità che abbiamo fronteggiato durante la scorsa primavera, questo messaggio diventa più forte che mai e fa appello alla responsabilità individuale di tutti.

 

 

©riproduzione riservata 

Leggi le altre interviste

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Notabilis