
Continuano i casting in Sicilia! Ad aprire le porte, questa volta, sarà la casa di produzione Indyca Film, per il film dal titolo “La spiaggia di vetro”, le cui riprese verranno effettuate tra Messina e Villa San Giovanni a partire dal mese di giugno. Il film sarà diretto dal regista e produttore americano Will Geiger.
Si cercano un bambino tra i 9 e i 12 anni e una donna tra i 35 e i 40 anni, che siano originari del centro Africa e residenti in Sicilia. Per proporre la propria candidatura è necessario inviare una mail all’indirizzo laspiaggiadivetro.casting@gmail.com, con allegate tre foto, di cui 2 primi piani e una fotografia intera, oltre che i propri recapiti telefonici per essere eventualmente ricontattati.
Tra i protagonisti del film, Claudio Castrogiovanni, noto per aver recitato in vari film e fiction, come ad esempio “Malena”, “Il capo dei capi”, “Il delitto Mattarella”, “Squadra antimafia – Palermo oggi” e “Il giovane Montalbano”.
Il film racconterà la storia di un pescatore, che dopo la morte del figlio decide di tornare in Sicilia per ricostruire il peschereccio di famiglia.
©riproduzione riservata