Ragusa – L’11 novembre inizia la rassegna teatrale “Palchi diversi” curata dalla compagnia G.o.D.o.T. , giunta alla sua 13^ edizione. Lo spettacolo in programma sarà alle 21,00 presso il Teatro Ideal (con replica prevista per le 18,00 di domenica 12 novembre).
Già negli scorsi anni la rassegna è riuscita a promuovere spettacoli interessanti, coinvolgendo diversi palcoscenici come il Teatro di Donnafugata di Ragusa Ibla, il Teatro Garibaldi di Modica, il Vittoria Colonna di Vittoria, il Teatro Italia di Scicli, la sala Sciascia di Chiaramonte Gulfi, la sala Falcone Borsellino di Ragusa, la Villa Criscione o il Cine Teatro Lumiere di Ragusa. Tra gli artisti fino ad ora coinvolti alcuni nomi sono Laura Kibel, Veronica Gonzalez, Elio Pandolfi, Marco Scolastra, Vittorio Marsiglia, Gianni Salvo, Enrico Guarneri e tanti altri.
La direzione artistica di “Palchi diversi” è di Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, entrambi con una lunga esperienza alle spalle, avendo già lavorato al Piccolo Teatro di Catania fino al 2007 con presenze fisse in tutti i lavori in cartellone, e poi ancora avendo collaborato tra le tante realtà con il Théàtre du Campagnol di Parigi, il Teatro Proposta di Roma, la Compagnia Enrico Guarneri, il Teatro Massimo Bellini e il Teatro Brancati di Catania.
Per info e dettagli rimandiamo al sito della compagnia, www.compagniagodot.it